Prima volta a bordo?

Se sei nostro ospite a bordo per la prima volta ti proponiamo un piccolo vademecum per rendere la tua traversata più piacevole e confortevole. Per poter accedere a bordo delle nostre imbarcazioni, il passeggero è tenuto a presentarsi all’imbarco

Se sei nostro ospite a bordo per la prima volta ti proponiamo un piccolo vademecum per rendere la tua traversata più piacevole e confortevole.

Per poter accedere a bordo delle nostre imbarcazioni, il passeggero è tenuto a presentarsi all’imbarco indicato almeno 10 minuti prima della partenza, munito di idoneo titolo di viaggio acquistato presso le biglietterie di scalo. Occorre inoltre rispettare modalità e procedure per il transito sulle banchine e per l’imbarco osservando le indicazioni affisse nelle biglietterie e impartite dagli addetti ai pontili.

Un membro dell’equipaggio è a disposizione dei passeggeri con esigenze particolari, sia nelle fasi di imbarco e sbarco, sia durante la navigazione.

E’ possibile imbarcare un solo bagaglio a mano per passeggero, di peso non superiore ai 5 kg; gli eventuali bagagli eccedenti dovranno essere muniti di apposito tagliando rilasciato al momento dell’acquisto del biglietto. Una volta a bordo i bagagli vanno sistemati nelle apposite aree dedicate o indicate dal personale di bordo.

La Compagnia consente l’imbarco di animali domestici di piccola taglia, la cui presenza a bordo va preventivamente denunziata all’atto di acquisto del biglietto, secondo le disposizioni della Compagnia stessa.

Alla partenza, ti invitiamo a prendere visione dei flyer e del video di sicurezza trasmesso dal comando di bordo.

Per ulteriori informazioni sulle tipologie, qualità e caratteristiche dei servizi offerti puoi consultare la “Carta dei Servizi” presso le biglietterie di scalo e sul nostro sito.